Sabato, Novembre 17, 2018

Trinity

Presente nell’elenco degli enti certificatori accreditati dal MIUR, l’Ente offre la possibilità di utilizzare una parte del bonus Carta Docente per sostenere la certificazione finale Trinity.

 

Inoltre, Trinity College London da anni collabora con centinaia di scuole che hanno scelto di concludere i progetti PON con i propri esami di lingua inglese GESE, ISE e SEW. La nuova programmazione dei fondi strutturali europei introduce importanti novità per il settennio 2014-2020: i fondi verranno resi disponibili a tutte le regioni italiane.

 

 

Il Trinity College London offre un'ampia tipologia di esami e corsi ad hoc, diversificata in base alle singole esigenze.

Dal Trinity Stars rivolto ai più piccoli, ai corsi volti al conseguimento dei certificati:

  • GESE Graded Examinations in Spoken English
  • ISE Integrated Skills in English
  • SEW Spoken English for Work.

I certificati Trinity sono da sempre sinonimo di prestigio, riconosciuti in termini di Crediti Formativi e Universitari e tra le qualifiche ESOL utilizzabili per accedere alle università britanniche. Trinity College London risulta essere nell’elenco degli enti certificatori riconosciuti per la prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia in lingua inglese.

http://www.trinitycollege.it/