Sabato, Marzo 28, 2020

Corso CAD Online

CAD – Computer Aided Design- 200 ore


Programma ArchicadProgramma Autocad


COSA IMPARERAI

Archicad

  • Creare un nuovo progetto, impostare la finestra di lavoro, identificando palette, barre degli strumenti, area di disegno e griglia.
  • Utilizzare strumenti di modellazione ed editazione, gli oggetti parametrici e gli strumenti di disegno bidimensionali.
  • Applicare le viste bidimensionali e tridimensionali, effettuare il rendering, importare il layout di stampa, stampare, salvare, esportare e importare progetti, BIM.
 
 

AutoCad

  • Utilizzare i comandi per realizzare entità geometriche e rappresentare oggetti in modalità 2D e 3D.
  • Creare, manipolare, modificare e visualizzare da tutte le angolazioni oggetti tridimensionali.
  • Gestire la stampa e il plottaggio in scala dei disegni realizzati, anche importandoli e/o esportandoli, totalmente o in parte, da altri file di disegno e/o immagine.

 

 

L’attestato di frequenza al corso è riconosciuto come crediti formativi da Consiglio nazionale:Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori n.14 crediti,Geometri e Geometri laureati n.26 crediti,Periti Industriali e Periti Industriali Laureati n.45 crediti.
L’attestato di certificazione è regolarmente inserito in tutti i concorsi e le selezioni pubbliche e private per cui si prevede attribuzione di punteggio a titoli informatici. Scopri di più →
L’attestato di frequenza al corso è valido per la formazione obbligatoria (DIR. 170/2016) per il personale scolastico. Il percorso è acquistabile con Carta del Docente ed è presente su piattaforma S.O.F.I.A. Scopri di più →,Inoltre corrisponde al livello base richiesto nel CV Europass alla voce competenze digitali. Scopri di più →

Istituto Scolastico N.Costarella.
0965-893550
Tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.